Ho Ritrovato la Forza e la Determinazione, Adesso non Fuggo Più

Centro Narconon Alfiere Pesaro

La Disintossicazione per una Nuova Vita è una fase molto importante del Programma Narconon e ha un ruolo chiave nel recupero di una persona tossicodipendente o alcolista. 

La combinazione di saune, esercizio fisico e un regime alimentare ben preciso permettono al corpo di scaricare tutte le impurità accumulate in anni di abuso di droghe, alcol e farmaci. 

Oggi condividiamo il successo di Giacometta , che ha terminato la fase di Disintossicazione per Una Nuova Vita:

"Ho concluso il percorso di purificazione, un processo intenso, faticoso e colmo di sorprese che gradualmente mi ha condotto a migliorare non solo le prestazioni fisiche ma anche quelle mentali.

Prima di intraprendere questa esperienza studiai accuratamente tutti gli effetti che avrei potuto sperimentare durante le saune ma non immaginavo di raggiungere risultati così importanti.

Superata la prima fase di stanchezza, pian piano ho riacquistato energia e vitalità fisica e mentale. In passato ho trascorso periodi anche più lunghi di questo senza fare uso di sostanze ma ogni giorno mi trascinavo come se portassi tutto il peso di anni di abusi e sregolatezze e soltanto adesso ho la consapevolezza di tutti quei blocchi che mi impedivano di avere una vita piena.
Ricordo che ero sempre stanca, avevo continui sbalzi di umore che non riuscivo a comprendere e gestire, provavo disagio e frustrazione vivendo costantemente con la sensazione di essere sbagliata.
Tutte sensazioni che oggi posso dire di aver completamente abbandonato, sento il mio corpo e la mia mente liberi da tutte le impurità che ho accumulato negli anni. Ho ritrovato la forza e la determinazione necessari per affrontare tutto il programma e non temo le difficoltà che potrò incontrare perché adesso non fuggo più.

Giacometta


Per informazioni su questa fase del Programma Narconon o sull’intero Programma, chiama oggi stesso gli operatori del Centro Narconon Alfiere: 

Tel: 0721-404074

Cell: 329 4288722


AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA