Mi sento VIVO!

Narconon Alfiere
(Foto di Vadiar/Shutterstock.com)
 

L'esplorazione di se è un'avventura straordinaria con il programma Narconon. Se condotta con cura, conoscendo vie e sentieri nascosti ed affidandosi a una guida sicura, porta a traguardi di inimmaginabile serenità.


“È difficile spiegare come sto... ci sono emozioni che senti dentro, ma che non riesci a descrivere. Sono così intense che a volte mi commuovo solo a pensarci.

Mi sento come un ragazzo che è stato appena promosso agli esami per la patente, mi sento come una persona che si è appena laureata, mi sento come se fosse il primo giorno di vacanze estive dopo un anno di scuola.

MI SENTO VIVO!

A volte la mia mente cerca di trovare pensieri negativi perché è sempre stata abituata a vivere momenti ed emozioni negative, ma questa volta non le sto permettendo di tornare al passato.

IL PRESENTE È COSI' BELLO CHE LO VOGLIO VIVERE AL 100X100.

Ti accorgi di te stesso quando non sei più chiuso, quando non c'è quel rumore assillante, quando il silenzio ti accompagna e in quel momento si accende la fiamma più calorosa che puoi avere; l'anima più trasparente e pulita che posso condividere con gli altri.

Porto con me gli occhi di mio padre e il sorriso di mia madre, persone oneste che hanno donato sempre tutto e di più per me e mi sento obbligato a dare tutto ciò che posso a chi ne possa aver bisogno. Un abbraccio di conforto a chi è in difficoltà, come lo sono stato io.”

Alberto, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA