Scuola di Vita

Narconon
(Per rispettare la privacy, la foto non mostra un ospite del Programma Narconon)
 

“Questo è stato il primo impatto con la classe. Iniziare gli addestramenti per me è stato davvero bello perché mi ha trasmesso carica, determinazione, voglia di fare sempre più. Mi sembra di essere tornato fra i banchi di scuola e questa sensazione mi è sembrata un po’ strana all’inizio, ma mi sono reso conto di quanta energia tutto questo trasmette.

È un procedimento breve che ho studiato, ma senza di questo non si può capire tutto quello che verrà; è come una sorta di introduzione che mi ha fatto capire tante cose di me. Mi hai messo alla prova in certe situazioni e mi ha fatto riscoprire quelle sensazioni e quelle emozioni che da tempo non provavo più.

Sono soddisfatto di come ho trascorso questi giorni e ho scoperto anche cosa vuol dire aver accanto una persona con cui sei a stretto contatto, ovvero il mio compagno di corso. Con lui posso creare un rapporto vero, sincero, amichevole e ho la possibilità di parlare liberamente, esprimermi, dialogare, insomma una spalla su cui appoggiarsi nel momento del bisogno.

Ho capito il vero senso dell’amicizia e sono convinto che tutto questo lo porterò sempre con me, sia nel bene che nel male, perché trovare tutta questa energia positiva in modo limpido mi da una forza e una voglia di vivere incredibile.

“Passo dopo passo avverto che qualcosa in me sta cambiando sempre più e sono sempre più convinto di ciò che sto facendo e questo è il mio punto di forza da dove ripartirò peer costruire di nuovo la mia vita.”

Passo dopo passo avverto che qualcosa in me sta cambiando sempre più e sono sempre più convinto di ciò che sto facendo e questo è il mio punto di forza da dove ripartirò peer costruire di nuovo la mia vita.”

Savino, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA