Talento sprecato

uomo felice
(Foto di Vitalii Matokha/Shutterstock.com)
 

Lorenzo è una persona molto capace e se avesse usato tutte queste abilità su di se non avrebbe certo usato droghe e alcol. Qui sta imparando la tolleranza di se, una virtù che lo renderà ancor più forte e felice con la sua compagna, la sua bambina e il mondo attorno.


“Oggi ho raggiunto un altro obiettivo! Sono felice della scelta che ho fatto venendo a fare questo percorso che mi sta aiutando ad avere un nuovo inizio, una vita migliore.

Quando sono arrivato al Narconon Alfiere ero un'altra persona, una persona nociva sia per me e sia per chi mi stava vicino. Vivevo da tutt'altra parte, non ero presente, non affrontavo le situazioni con razionalità e ragione.

Mi ero creato delle mura intorno che mi allontanavano dai benefici della vita, dalla mia famiglia, non davo più attenzioni e nemmeno amore, ero in mezzo a un oceano senza destinazione.

Oggi mi sento rinato, mi sento pulito, sereno e più forte mentalmente. Riesco ad affrontare le difficoltà senza scoppiare, senza attaccarmi alla bottiglia per camuffare il dolore che provavo.

“Mi sveglio alla mattina e mi sento soddisfatto, mi guardo allo specchio e vedo una persona diversa, una persona nuova!”

Non vivo più in un banco di nebbia... Mi sveglio alla mattina e mi sento soddisfatto, mi guardo allo specchio e vedo una persona diversa, una persona nuova!

Ho riacquistato fiducia in me stesso, fiducia della persona che amo di più al mondo, la mia ragazza che mi ha dato l'opportunità di venire qui a mettermi a posto per dare una vita migliore a nostra figlia. Quindi ringrazio tutti per l'aiuto e il supporto che mi state dando.”

Lorenzo, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA