Voglio di più

Ermes, Ospite Narconon Alfiere
(Foto di fokke baarssen/Shutterstock.com)
 

La stesura è stata fondamentale, il procedimento più duro di tutti quanti. La stesura mi ha prosciugato mentalmente e fisicamente perché mentre scrivevo rivivevo tutto.

Sono stato male, ho pianto, ho provato rabbia, dolore, disperazione ed istinto suicida, ma ci sono passato attraverso.

È stato bellissimo perché ogni volta che pensavo di essere arrivato al limite mi alzavo in piedi e andavo oltre superando questo limite e raggiungendo un benessere incredibile.

Ora, a fine stesura, il benessere è sublime. Non ho più immagini di droga, non ho più sentimenti negativi. Tutta quella collera che ha alimentato per anni le mie giornate non c'è più.

Ora sono libero da quel male che c'era dentro di me. Sono tornato ad essere una persona positiva, stabile e buona nei confronti del prossimo e della vita. Ora sono me stesso!

“Non userò mai più la droga e vivrò la vita in pace.”

Non userò mai più la droga e vivrò la vita in pace. La società è malata di droga e di altri vizi inutili che ti rendono schiavo e depresso. Io non più.

Ora sono guarito, ma questa è solo la base di partenza perché io voglio di più.

Ermes, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA