Il blog del Narconon
ULTIMISSIME
Un passo dopo l'altro
Gli esercizi successivi mi hanno aiutato a migliorare la comunicazione, la percezione e la fiducia in me stesso, diminuendo la timidezza che da sempre era un problema e una delle ragioni per cui mi drogavo: con le sostanze mi sentivo più sicuro e spontaneo. Oggi, invece, riesco a sentirmi così senza droghe, ed è per me un risultato importantissimo per la vita che voglio costruire.
Testa dura
All’inizio del programma Narconon le difficoltà possono sembrare grandi. Il corpo e la mente devono adattarsi a una nuova realtà senza sostanze, e le emozioni, spesso represse da tempo, tornano a farsi sentire. C’è chi prova paura, stanchezza o confusione, ma grazie al supporto costante dello staff e all’ambiente sereno del centro, ogni ostacolo viene superato passo dopo passo.
Pace dei sensi
Mi rendo conto di essere diventato una persona più consapevole, più lucida, più presente. Oggi ho una mente aperta e pronta a tutto, anche alle difficoltà che la vita potrà mettermi davanti.
Angeli
Il mio pensiero più grande va alle persone più importanti della mia vita: i miei genitori, la mia famiglia, i miei figli e tutte le persone che si stanno prendendo cura di loro in mia assenza.
Quel gusto che si chiama vita
Anche se sono qui da poco, sto ricominciando a riscoprire cosa significa condurre una vita sana: mangiare regolarmente, dormire bene e avere rapporti di amicizia sani e sinceri. Giorno dopo giorno sto riassaporando qualcosa che avevo dimenticato da tempo: quel gusto che si chiama vita.
Le piccole cose
La droga sembra, all’inizio, una via di fuga, ma presto si rivela per quello che è: una trappola che spegne i sogni, corrode la fiducia e cancella ogni speranza. Giorno dopo giorno porta solo buio, dolore e solitudine, lasciando dentro un vuoto che sembra impossibile colmare.
Colpo di fulmine
Non dimenticherò mai quando lo vidi quel giorno, al Narconon. Cosa vidi? Bè... vidi Fabio. Fabio, quello vero. Fabio era li, di nuovo. Si... proprio lui. I suoi occhi puliti, il suo sguardo ed una forma smagliante.
Cambiamenti straordinari
Sono pieno di vita sono felice come non lo sono mai stato e sono sempre più pronto a trasmettere la mia energia alla mia famiglia e a tutte le persone che amo. Completare il programma Narconon sarà la prima vittoria della mia nuova vita!
Senza dipendere da nessuno
Mi hanno salvato la vita, e oggi non posso che essere grato di avere una famiglia così speciale. Ora so che voglio essere migliore di quello che sono stata. Sono orgogliosa di ciò che sto facendo, e so che questo è solo l’inizio di un futuro pulito e libero. Narconon Alfiere – la mia rinascita è cominciata qui.
Lasciare casa
Il programma di disintossicazione per una nuova vita mi ha fatto… come dire… non ho le parole per descriverlo. Posso solo dire che mi hanno riportato alla luce. Mi sento una persona diversa, pieno di energie positive. mi sento rinato.