Guardare la vita con occhi diversi

Donna felice
(Foto di KucherAV/Shutterstock.com)
 

ll programma di Disintossicazione per una Nuova Vita è basato sulla scoperta fatta da L. Ron Hubbard che i residui di sostanze tossiche rimangono intrappolati nel corpo, principalmente nei tessuti adiposi, anche dopo molto tempo che la persona ha smesso di assumere droghe. Ulteriori ricerche rivelarono che molte altre sostanze tossiche possono restare nel corpo producendo effetti dannosi per anni.


“Quando ho saputo che il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita prevedeva 5 ore di sauna non volevo venire al Narconon Alfiere perché non sopporto il caldo e perdo subito la pazienza.

Invece, grazie a questo percorso, ho scoperto una parte di me che non conoscevo e questa parte di me che sto scoprendo mi rende felice. Ora ho una grande tolleranza e uno spirito di adattamento che non credevo di avere.

Da quando faccio i procedimenti di localizzazione ho iniziato a guardare tutto ciò che mi circonda con occhi diversi. Prima non mi soffermavo mai a osservare ciò che avevo intorno e guardavo tutto con una grande superficialità.

Grazie ai procedimenti di localizzazione poi non penso troppo intensamente a tutto quello che ho lasciato fuori. Avevo paura che questo mi tormentasse e invece non è così. Sono orgogliosa di me.”

Camila, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA