Posso essere qualcuno nella vita

Alex è finalmente libero dai rimorsi e da tutte le manifestazioni mentali che essi producono: rabbia, ansia, depressione, eccetera. Infatti, una sezione del programma Narconon invita a scrivere in modo accurato tutte le mancanze e le trasgressioni compiute nella vita. Non è un esercizio di memoria, ma un procedimento intimo che porta a vedere di nuovo il futuro fino all’orizzonte e oltre.


uomo felice
(Foto di WeAre/Shutterstock.com)
 

“Il successo che questa fase del programma al Centro Narconon Alfiere mi ha “regalato” è di potermi sentire bene e a mio agio in qualsiasi situazione mi trovi.

Non mi sento più disturbato dai cattivi pensieri, o azioni o parole, che prima potevo interpretare male. Mi sento di saper prendere la decisione giusta, con il suo margine d’errore, e mi sento davvero bene con me stesso e gli altri.

Non mi sento più preso di mira o osservato e giudicato dagli altri. Questo mi ha portato a un grande beneficio con una pace e una disposizione verso gli altri che non avevo mai avuto prima. Sento di nuovo il piacere di aiutare gli altri sentendomi parte integrante di questo gruppo e di questa società.

“Posso essere qualcuno nella vita e posso veramente interagire con le persone in modo positivo.”

Posso essere qualcuno nella vita e posso veramente interagire con le persone in modo positivo. Con la perseveranza di Anastasia sono riuscito a sbloccare l’ultima parte della mia scrittura e per questo la ringrazio del tempo che mi ha dedicato visto che il tempo è la cosa più preziosa che possiamo dare.

Ringrazio tutte quelle persone che hanno creduto in me e che potessi fare meglio e che hanno visto oltre. Anche se il lavoro è stato duro ne è valsa la pena perchè è solo con la persistenza che si possono avere risultati.”

Alex, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA