Pulizia fisica e mentale

Uomo sobrio
(Foto di PavelKant/Shutterstock.com)
 

Il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita è una combinazione di esercizio fisico, saune e un regime di nutrizione con particolare accento sull’idratazione, che avviene sotto supervisione medica. Le procedure sgretolano e lavano via i residui tossici rimasti nel corpo, anche dopo che la persona ha smesso di prendere droghe.

Chiedi a qualunque persona che ha completato il programma Narconon di parlarti della Disintossicazione per una Nuova Vita. Ti dirà di aver espulso con il sudore le droghe bloccate nel suo corpo e di aver acquisito una nuova energia, una nuova vitalità: una nuova vita, libera dal desiderio ossessivo di prendere droghe.


“Ed eccomi qua alla fine di un ciclo fantastico... fantastico a dir poco. Il Programma di Disintossicezione per una Nuova Vita per me non è stato solo ripulire il mio corpo, ma anche capire chi sono veramente e quali sono i miei limiti. Ho capito ciò che mi sta succedendo sia a livello fisico che mentale. Ho acquisito il controllo di queste mie due parti: gestire il mio corpo e la mia mente e mantenerla priva di spazzatura.

Mi è persino successo di capire pienamente da dove tutto è partito, sentire quell'amore senza barriere, quell'amore andato troppo oltre che ha distrutto la mia sopravvivenza.

Non credevo più in quel sentimento. Io odiavo, ma da quel giorno è diventato una delle virtù umane a cui credo di più, grazie al Programma di Disintossicezione per una Nuova Vita. Credo nella vita ed ora so che tutto è possibile.

Ora penso solo ad accrescere la mia persona. Voglio acquisire capacità, voglio crescere ed un giorno quando aprirò quel sipario (e non è detto che sia a fine programma) so per certo che riconquisterò ciò che ho perso e costruirò una nuova vita. Ci credo.

Grazie a tutto lo staff che si applica quotidianamente per risolvere ogni problema e prendersi cura di tutti noi.”

Gian, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA