Un sogno diventa realtà

Quando la tossicodipendenza colpisce una mamma è necessario un periodo di recupero in comunità per tornare ad essere una mamma vera.


Donna sobria
(Foto di RossHelen/Shutterstock.com)
 

La notte scorsa ho sognato mia figlia. Ho sognato l’incontro che farò con lei dopo aver completato il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita. Sarò felicissima, emozionatissima, ma temo questo momento perché lei sarà arrabbiata e so che sarà molto doloroso. Ho sognato che era cambiata, cresciuta e che appena mi ha visto era arrabbiata, ma poi le è passato.

Sul Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita sta andando sempre meglio. All’inizio avevo delle ansie e delle paure su ciò che sarebbe potuto accadere, ma ora sento molta serenità e tranquillità. Credo dipenda dal fatto che, come tutti gli altri procedimenti del programma Narconon, si vedono e si sentono i benefici giorno dopo giorno.

“…  la possibilità di RINASCERE per sempre!”

È pazzesco questo percorso! Non ho mai vissuto una cosa del genere.

Ringrazio ogni giorno per essere qui, di aver la fortuna di aver trovato il Narconon Alfiere e di avere di nuovo la possibilità di RINASCERE per sempre!

Chiara, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA