Eccomi qui!

Narconon Alfiere
(Foto di Andrei Zveaghintev/Shutterstock.com)
 

I procedimenti oggettivi del programma Narconon aiutano una persona a tornare nel presente e a prendere maggior coscienza dell’ambiente in cui si trova e delle altre persone, allontanandola inoltre dai problemi del passato. Più si è in grado di affrontare il presente senza restare ancorati al passato, più si riesce a godere della vita. Si può instaurare una comunicazione migliore con l’ambiente come è adesso, non com’era. Raggiungere questa condizione sarebbe una cosa davvero utile per tutti, ma per chi ha fatto un massiccio uso di droghe e ne ha subito le conseguenze distruttive, può essere una rivelazione.


“Eccomi qui!

Dico così perché oggi mi trovo qui al Narconon Alfiere dove ha ritrovato me stesso con una sensazione a me sconosciuta, alquanto ignota, e vorrei trasmettere a voi tutti le varie emozioni che mi attraversano da quando ho cominciato il programma.

Per fortuna sono abituato a svegliarmi presto tutte le mattine e dico per fortuna perché la mattina, quando spuntano le prime luci, si comincia a intravedere, a sentire ed ad annusare le grandi gioie della natura.

Mi ravviva il pensiero che io faccio parte di tutto questo e a volte credo di sognare un sogno che pian piano, giorno dopo giorno, mi trascina verso una lunga strada piena di gioia e serenità.

“Devo dire che ho cominciato a sentire tutto questo con l'inizio dei procedimenti oggettivi che hanno sviluppato in me ciò che avevo perso, o addirittura mai avuto, facendo uso di sostanze.”

Devo dire che ho cominciato a sentire tutto questo con l'inizio dei procedimenti oggettivi che hanno sviluppato in me ciò che avevo perso, o addirittura mai avuto, facendo uso di sostanze.

Per questo, a volte, sono incredibilmente furioso con me stesso e devo comunque dire grazie alle persone che mi seguono e che mi danno buoni consigli.”

Paolo, Ospite Narconon Alfiere

AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA