La giusta direzione

Donna sobria
(Foto di Oxana Denezhkina/Shutterstock.com)
 

I Procedimenti Oggettivi nel programma Narconon aiutano una persona a tornare nel presente e a prendere maggior coscienza dell’ambiente in cui si trova e delle altre persone, allontanandola inoltre dai problemi del passato. Più si è in grado di affrontare il presente senza restare ancorati al passato, più si riesce a godere della vita. Si può instaurare una comunicazione migliore con l’ambiente come è adesso, non com’era. Raggiungere questa condizione sarebbe una cosa davvero utile per tutti, ma per chi ha fatto un massiccio uso di droghe e ne ha subito le conseguenze distruttive, può essere una rivelazione, come lo è stato per Cecilia.


“Ho sperimentato varie sensazioni senza essere totalmente presente come ogni oggettivo che svolgo, ma riesco a percepire quando passa la manifestazione del procedimento.

Allora sono di nuovo vigile, vedo e ascolto chiaramente ciò che ho di fronte e mi circonda. Riesco ad avere focus e concentrazione ed a vedere dritto verso il mio obiettivo senza deconcentrarmi. Vedere la mia unica strada e mantenere la concentrazione che mi serve per arrivare dove mi indicano i procedimenti.

Realizzo lo spazio che mi circonda, mantengo la calma e sono vigile. Aspetto e poi vado per la direzione corretta; cosa essenziale anche nella vita per non perdere più la direzione giusta.”

Cecilia, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA