Eccomi qui!

I procedimenti oggettivi del programma Narconon aiutano una persona a tornare nel presente e a prendere maggior coscienza dell’ambiente in cui si trova e delle altre persone, allontanandola inoltre dai problemi del passato. Più si è in grado di affrontare il presente senza restare ancorati al passato, più si riesce a godere della vita. Si può instaurare una comunicazione migliore con l’ambiente come è adesso, non com’era. Raggiungere questa condizione sarebbe una cosa davvero utile per tutti, ma per chi ha fatto un massiccio uso di droghe e ne ha subito le conseguenze distruttive, può essere una rivelazione.
“Eccomi qui!
Dico così perché oggi mi trovo qui al Narconon Alfiere dove ha ritrovato me stesso con una sensazione a me sconosciuta, alquanto ignota, e vorrei trasmettere a voi tutti le varie emozioni che mi attraversano da quando ho cominciato il programma.
Per fortuna sono abituato a svegliarmi presto tutte le mattine e dico per fortuna perché la mattina, quando spuntano le prime luci, si comincia a intravedere, a sentire ed ad annusare le grandi gioie della natura.
Mi ravviva il pensiero che io faccio parte di tutto questo e a volte credo di sognare un sogno che pian piano, giorno dopo giorno, mi trascina verso una lunga strada piena di gioia e serenità.
“Devo dire che ho cominciato a sentire tutto questo con l'inizio dei procedimenti oggettivi che hanno sviluppato in me ciò che avevo perso, o addirittura mai avuto, facendo uso di sostanze.”
Devo dire che ho cominciato a sentire tutto questo con l'inizio dei procedimenti oggettivi che hanno sviluppato in me ciò che avevo perso, o addirittura mai avuto, facendo uso di sostanze.
Per questo, a volte, sono incredibilmente furioso con me stesso e devo comunque dire grazie alle persone che mi seguono e che mi danno buoni consigli.”
Paolo, Ospite Narconon Alfiere