Montagne da scalare con gioia

L'inizio del programma Narconon fornisce a una persona una disintossicazione radicale che le permetterà di affrontare il resto del programma con sufficiente “grinta”. Ed è solo l'inizio...


uomo felice
(Foto di New Africa/Shutterstock.com)
 

“Il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita mi dava da pensare prima di cominciarlo, ma una volta iniziato ora sono molto contente e felice perché mi sento meglio.

Mi sento più sveglio, più vivace, con il sorriso sulla faccia, tranquillo e pronto ad affrontare tutte le sedute con serenità. L’esercizio ’Stare di Fronte’ mi aiuta tanto dentro la sauna e mi fa essere me stesso, non “come prima”… Questo è quello che volevo e per me è stato un successo, ma non un successo qualsiasi, un successo GRANDIOSO.

È stato come arrivare alla cima di una montagna e gridare di sollievo: “Si, ce l’ho fatta”.

“Lo so, il percorso è ancora lungo, ma per me questo vittoria significa una montagna raggiunta e adesso sono pronto a partire per conquistare altre montagne.”

Lo so, il percorso è ancora lungo, ma per me questo vittoria significa una montagna raggiunta e adesso sono pronto a partire per conquistare altre montagne.”

Tudor, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA