Un risultato sudato

Donna felice
(Foto di Blue Titan/Shutterstock.com)
 

Chiara ha terminato il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita e lo riassume con queste belle parole e con le conclusioni che ha elaborato.


“Ho completato il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita e sento il beneficio di questi giorni di saune e procedimenti che mi hanno purificato il corpo da mille schifezze, ma che allo stesso tempo mi hanno aiutato a conoscere me stessa più in profondità, mettendomi alla prova, facendomi riflettere e dandomi la possibilità di FERMARMI, sentire e osservare. Ho avuto tante realizzazioni su me stessa, sulla vita e sul percorso che sto facendo.

Tempo fa, star ferma per ore in una sauna di pochi metri sarebbe stato inconcepibile. Non riuscivo a stare ferma. Ho passato quasi tutta la vita a correre (sia in senso pratico che metaforico) e il mio ACCELERARE era la conseguenza di una scelta, non così consapevole, di NON SENTIRE. Quindi, fermarmi, respirare, ascoltarmi e riuscire a farlo in una situazione così è per me un grande traguardo.

Oltretutto, spesso nella mia vita, sentivo un senso di soffocamento che non ho mai capito da dove arrivasse. Era proprio una sensazione fisica causata da luoghi, situazioni e persone. Riuscivo a stento a stare in luoghi chiusi mentre adoravo stare all’aperto, sotto il cielo, anche a dormire.

Adesso sono riuscita a passare alcune ore ogni giorno in una piccola sauna, quindi ho pensato e lavorato su:

  • Stare di fronte a una situazione scomoda.
  • ATTENDERE.
  • Aver pazienza.
  • Capire che per raggiungere dei risultati occorre fare un passo alla volta.
  • FIDARSI e lasciarsi andare.
  • Un risultato SUDATO vale molto di più.
  • Ognuno di noi è DIVERSO e UNICO, con i suoi modi ed i suoi tempi.
  • È molto importante tra individui la COMUNICAZIONE, la CONDIVISIONE e il RISPETTO.

Sono felice per questo traguardo raggiunto sul programma Narconon!”

Chiara, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA