Capacitazione

Uomo sobrio
(Foto di Fabio Lamanna/Shutterstock.com)
 

Al Narconon non ci occupiamo di guarigione. Al Narconon ci occupiamo esclusivamente di capacitazione: le condizioni basilari affinché una persona possa essere, fare e avere, ovvero la capacità di vivere.

La capacitazione è relativa alla salute fisica, all'integrità fisica e mentale, ai sensi, all'immaginazione, al pensiero, alle emozioni, alla razionalità pratica, all'appartenenza, al gioco ed al controllo ambientale. Una persona che ha completato con successo il programma Narconon è CAPACE di vivere a pieno la sua vita.


“Oggi ho capito cosa vuol dire mente sana in corpo sano perché è vero che terminata la disintossicazione stavo proprio bene ma oggi posso dire che anche a livello mentale ho avuto dei grandi miglioramenti. Oggi sento di conoscermi meglio e per farlo ho dovuto lottare con dei mostri e solo grazie alla mia forza di volontà ci sono riuscito e ne sono uscito vittorioso. Questa capacità l'ho sempre avuto ma non sono mai riuscito a tirarla fuori e usare per uno scopo. Ora ho finito di distruggermi e le mie abilità le userò per avere sempre più benessere.”

Salvatore, Ospite Narconon Alfiere

AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA