Cucito addosso
Serena ha ritrovato se stessa al Narconon Alfiere, indossando il programma come un vestito.
"Non só come spiegare bene quello che sento oggi... questo programma NARCONON ora me lo sento cucito addosso, come un vestito fatto su misura per me.
Sono arrivata qui con in pugno la speranza, la speranza di non sentirmi più male, quel male che mi ha fatta arrivate al punto, anzi, proprio ad un passo dalla fine.
Credevo di non aver più nulla da dare e che le persone sarebbero state meglio senza di me, non avevo più voglia di far nulla... anzi una voglia la avevo, quella di bere per affogare la mia anima sofferente.
Non avevo più voce, non ero più in grado di gestire la mia vita, ma poi ho pensato ai miei figli, alla mia famiglia e, per caso, ho chiamato il Narconon Alfiere.
“Ora posso dire che con questo programma mi è tornata la voglia di vivere. Voi staff con il programma mi avete salvato la vita, mi avete fatto conoscere degli strumenti per andare avanti, gli strumenti che mi aiutano a gestire questa vita.”
Ora posso dire che con questo programma mi è tornata la voglia di vivere. Voi staff con il programma mi avete salvato la vita, mi avete fatto conoscere degli strumenti per andare avanti, gli strumenti che mi aiutano a gestire questa vita.
Ora credo in me stessa, ho dato e ricevuto molto e se anche a volte chiedere aiuto fa un po' paura, sono convinta di aver fatto la scelta migliore della mia vita (dopo aver deciso di essere mamma).
Non smetterò mai di ringraziarvi!"
Serena, Ospite Narconon Alfiere