Grazie mamma
Ognuno di noi si è creato una vita straziante con le sostanze. Ognuno di noi si è creato un guscio, la nostra zona di comfort, dove sono rinchiuse tutte le nostre abitudini, tra cui il non rispettare le regole, il sapere tutto noi, avere tutto e subito e tantissime altre cose.
Ognuno di noi ha subito dei traumi, delle mancanze durante la vita e queste cose ci hanno provocato dei vuoti dentro e all'inizio la sostanza riempie questi vuoti e ti fa sentire intoccabile, ma solo per il tempo che dura l'effetto. Più tempo passa e più aumentiamo la dose giornaliera e nel frattempo quei vuoti si fanno sempre più profondi e sempre più bui e questo buio ci porta ad isolarci e ad essere contro tutti.
Ognuno di noi ha avuto un attimo di lucidità, cioè la scelta di venire in questo centro. Io da due mesi sono qui e sto benissimo. All'inizio si soffre un po' perché quel guscio che ci siamo creati si rompe giorno dopo giorno combattendo contro te stesso e questa è la guerra più grande. Tutti i giorni ci sono alti e bassi e significa che stanno cominciando a cambiare le nostre abitudini cioè facendo una vita regolare e qui si vede un vero guerriero.
“Sono al secondo mese di programma e mi sento sereno e tranquillo con me stesso. Sereno è una parola che ho sempre scritto ora invece lo sono per davvero, l'ho sempre sognato essere sereno, senza pensieri.”
Sono al secondo mese di programma e mi sento sereno e tranquillo con me stesso. Sereno è una parola che ho sempre scritto ora invece lo sono per davvero, l'ho sempre sognato essere sereno, senza pensieri. Prima di entrare al Narconon la mia testa era piena di pensieri negativi.
Ho quasi finito di fare le saune ed in sauna si suda molto, ogni goccia di sudore che usciva l'ho paragonato a tutto quello che avevo in testa perché ora la mia testa è libera il mio corpo e pulito, tutto questo grazie al Narconon, allo staff e grazie soprattutto a me.
Qui inizi a vedere chi sei veramente, iniziano ad uscire fuori tutte le date che ti appartengo, ma non ti importa più del passato, ti importa solo di andare avanti con il programma e questa cosa mi sta dando adrenalina sempre più, giorno per giorno. La mia droga è il programma Narconon. È uno sballo da vivere.
Ringrazio te, mamma, che mi hai assillato per venire qui, ringrazio te che mi hai messo al mondo e ti ho fatto soffrire già dal primo giorno che sono uscito dalla tua pancia, ringrazio te che non mi hai mai mollato e mi hai seguito passo per passo.
Grazie mamma!
Giovanni, Ospite Narconon Alfiere