La linea della vita
La vita disordinata e rischiosa di un alcolista può essere drasticamente trasformata grazie al programma Narconon. Questo percorso di recupero si concentra su un approccio olistico, senza l’uso di farmaci sostitutivi, mirato a eliminare le tossine dal corpo attraverso la disintossicazione e il miglioramento delle capacità di vita. Narconon offre supporto per affrontare le cause profonde dell’alcolismo, come problemi emotivi o traumi e fornisce strumenti per mantenere la sobrietà a lungo termine.
“Riflettendo e trascrivendo fino ad oggi la linea della mia vita ho capito che non c'é infelicità maggiore di quella di vivere in un caos di bugie.
Il mio malessere con l'alcol é dipeso molto anche dalla tentazione, dalla ribellione e dalla ripicca che si erano innescare in me per via di situazioni ed avvenimenti.
Con questa stesura ho affrontato quello che ho fatto a me stessa, alla mia famiglia, alle persone a me vicine. Sono stata onesta e sincera e mi sento libera.
Ora con tutti gli strumenti che ho so che se fuori di qui mi troverò in cose difficili o se la mia capacità di giudizio sarà bloccata in circoli viziosi riuscirò ad allontanarmi ed osservare, senza più andarci effetto.
“Il programma Narconon mi ha dato tutti gli strumenti per riuscire ad avere una buona comunicazione ed mi ha insegnato l'importanza dell'onestà.”
Il programma Narconon mi ha dato tutti gli strumenti per riuscire ad avere una buona comunicazione ed mi ha insegnato l'importanza dell'onestà.”
Serena, Ospite Narconon Alfiere