La mela marcia

uomo felice
(Foto di Grusho Anna/Shutterstock.com)
 

La disintossicazione secondo il Programma Narconon è un processo naturale che mira a eliminare completamente le sostanze tossiche accumulate nel corpo a causa dell’uso di droghe o alcol.

Attraverso un programma unico, che combina esercizio fisico, sauna e integrazione alimentare mirata, si favorisce la rigenerazione fisica e mentale.

Questo approccio non utilizza farmaci sostitutivi, puntando invece a ristabilire l’equilibrio dell’organismo. La disintossicazione è una fase fondamentale per aiutare la persona a ritrovare energia, chiarezza mentale e benessere duraturo.


“Oggi ho finito il Disintossicazione per una Nuova Vita e mi sento molto bene. Finalmente, dopo anni passati a drogarmi, mi sento libero dalla sostanza.

Ho raggiunto la consapevolezza che anche in certe occasioni riuscirei a rifiutare la droga tranquillamente, anche perché in passato ero proprio io a creare certe occasioni per poi drogarmi.

La mia famiglia, i miei veri amici sono persone sane. Ero io la mela marcia e adesso non mi ci sento più, quindi penso che vivrò la mia vita come merito e farla vivere alle persone che mi sono vicine con un nuovo me.

Sono molto contento del programma e credo funzioni veramente. Staff e compagni sono molto di aiuto in questo, perché ognuno di loro ha una storia che coincide con la mia e questo aiuta a tirare fuori i problemi che ho dentro per poi provare a risolverli.

Sul programma Narconon si impara anche questo, ad affrontare i problemi e non ad accantonarli.

Ringrazio tutti per il tempo che mi dedicate.”

Davide, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA