Peccato non averli incontrati prima

Uomo sobrio
(Foto di Lyon Film/Shutterstock.com)
 

Una delle esperienze più belle che abbia mai provato. Ho attraversato una cronistoria precisa delle fasi cruciali della mia vita su cui, come un film, prendere consapevolezza per starci di fronte ora e per sempre. È incredibile come ci si possa connettere con le proprie emozioni e pianificare come viverle.

Ho acquisito una determinazione tale che mi ha fatto raggiungere un risultato che non mi aspettavo e la cosa più eclatante è che non ho sentito il minimo sforzo. Devo il merito alla mia forza di volontà di cambiare una volta per tutte il corso della mia vita e dimostrare a me stesso chi sono veramente.

Ho dedicato questo addestramento ai punti forti e di riferimento della mia vita. Sembrava quasi di poter toccare con mano tutto quello a cui ambisco. Sono stato attraversato da un senso di potere e di controllo. Talmente ero immerso in tale procedimento che mi veniva difficile interromperlo perché era troppo bello e spirituale.

La connessione attraverso gli occhi di una persona può generare un cambiamento interiore e un senso di benessere che solo chi lo ha attraversato può comprendere. Il piacere che si prova, le lacrime poi parlano da sole.

L’interazione è talmente profonda, quasi da farti godere. Sono stato invaso da una sensazione di benessere che non provavo da tanto tempo.

Ringrazio lassù per avermi fatto vivere questa esperienza e per chi prega per me affinché io trovi la pace interiore. In questo momento non vedo l’ora di riscrivere la mia vita assieme alle persone a cui tengo di più, perché sono uno dei motivi seri per cui ho preso una decisione così importante.

Ringrazio tutto lo staff del Narconon Alfiere perché sono tutte persone speciali. Peccato non averli incontrati prima, ma va bene così. Ora voglio vivere appieno questo momento presente.

Manuel, Ospite Narconon Alfiere

AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA