Su la testa

Daniel ha completato il programma Narconon, a dispetto di tutti i demoni che gli avevano rovinato la vita da sempre. Ma è inutile parlare del passato, Daniel lo ha sconfitto e ha detto addio per sempre a tutte le cose storte della sua vita.
“Inizio col dire che tra tutti i percorsi che ho fatto in altre comunità, il Narconon mi ha dato tanto su tanti aspetti. Ho affrontato tutti gli step di questo programma con le relative difficoltà, difficoltà bellissime perché oggi mi rendo conto di quanto apprezzo tutto questo.
Auguro ai miei compagni di fare tanta fatica, perché con la fatica apprezzerete veramente e capirete l’importanza di superare tutto ciò che vi accade sul programma.
Ragazzi, non abbattevi alle prime difficoltà, alzate la testa e combattete perché la vostra vita è importante e anche il tempo. Godetevi il tempo qua dentro perché vi permetterà un domani di vivere al top e apprezzare ogni singola cosa delle vostra vita.
Qui ho conosciuto tanti ragazzi fantastici che mi hanno regalato tante cose e li ringrazio per questo con un messaggio: continuate a combattere perché la vita è bella.”
Daniel, Ospite Narconon Alfiere