Un lungo viaggio

Uomo sobrio
(Foto di africa_pink/Shutterstock.com)
 

“Oggi è un giorno di successo, perché mi sono reso conto di stare bere ed ho potuto sentire il miglioramento crescere in me minuto dopo minuto. È stato un viaggio lungo, tormentato da alcuni ostacoli che comunque sono riuscito e superare.

Dalla prima sensazione provata, quando finalmente tornai a sentire che, pur pensando alla droga, non avvertivo stimoli di voglia o sensazioni di mancanza. Quindi sono in grado di ricominciare a vivere una vita sana e regolare.

Mentre mi liberavo dai pensieri sotterrati nella mia testa che consideravo semplici dolori dati dall'età, non pensavo potessero essere manifestazioni di aberrazione psicofisica.

Oggi mi sento bene, fisicamente e mentalmente, e mi sono reso conto che nascondere il passato non prendendo coscienza delle azioni compiute non porta altro che a ritrovarsi in un girone infernale che porta a ripetere sempre gli stessi errori.

Queste sensazione di benessere l'ho sentita crescere dentro di me giorno dopo giorno ed ho proprio sentito sparire un dolore concentrato nelle gambe sbloccarsi da un torpore muscolare che era talmente radicato da non farci più caso, da sembrare normale.

È stato bello rendersi conto di quanto sia facile adattarsi, ma ancor più bello è capire che bisogna lottare per migliorarsi, non accontentarsi di una mera vittoria, ma combattere per elevarsi sempre al meglio.

Grazie di cuore per questa opportunità e grazie agli operatori del Narconon Alfiere che mi hanno aiutato a raggiungere questa sensazione di benessere che cercherò di mantenere il più alta possibile.”

Giancarlo, Ospite Narconon Alfiere

AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA