Un padre migliore

Padre
(Foto di Max Acronym/Shutterstock.com)
 

Aver raggiunto la sobrietà con il programma Narconon è un traguardo importante e coraggioso, sia per Andrea e sia per la sua famiglia. Dopo un lungo periodo di lotta con le droghe, riuscire a cambiare vita richiede impegno, forza interiore, il supporto di un percorso efficace e di uno staff dedicato.


“Ho terminato il programma Narconon, cosa per me impensabile perché nella mia vita non ho mai portato a termine qualcosa. È vero che questo programma è breve, ma non credevo che lavorare su se stessi fosse difficile, ma ci sono riuscito.

Grazie davvero a tutti gli staff perché è grazie al loro aiuto che sono riuscito a fare tutto questo. Ho scoperto tante cose su di me che l'alcol e le droghe avevano completamente sommerso e riscoprirle è stato assolutamente fantastico.

“Ho imparato a conoscere il mio corpo e la mia mente, a riflettere prima di agire, a dare alle persone intorno a me e che mi vogliono bene quello che meritano, e ad essere un marito e un papà migliore.”

Ho imparato a conoscere il mio corpo e la mia mente, a riflettere prima di agire, a dare alle persone intorno a me e che mi vogliono bene quello che meritano, e ad essere un marito e un papà migliore.

Mi sento rinato nel corpo e nello spirito, pronto ad affrontare la vita con responsabilità, sincerità, forza e sicurezza.”

Andrea, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA