Una vita migliore per i miei familiari

Nicola, Ospite Narconon Alfiere
(Foto di Michaelvbg/Shutterstock.com)
 

È strano, ma appena in viaggio verso il Narconon Alfiere un tossicodipendente si rilassa come se già sapesse di aver fatto la scelta giusta. Una volta al centro si abbandona in mani amiche che lo porteranno alla salvezza in pochi mesi con il programma Narconon.

“Ricordo come se fosse ieri... in preda al panico ed ansia lasciavo la mia casa salutando mia moglie e i miei figli. Salì in macchina con Antonio, un fratello per me. Da subito capii che poteva aiutarmi e non esitai in niente. Mi portava al Narconon Alfiere.

Ho creduto da subito in tutto, anche alle cose che apparentemente potevano sembrare marginali, ma guardavo negli occhi i ragazzi che prima di me avevano fatto questa scelta e vedevo che stavano bene. Da lì mi sono fatto prendere per mano e ho cominciato il mio cammino verso il mio cambiamento.

Ho cominciato con le saune e ho purificato il mio corpo, fino alla fase sull'etica, parte indispensabile per liberarti definitivamente la mente da tutto. Mi sono affidato al Narconon con la speranza di non cercare più quel paradiso artificiale, che nasconde l'INFERNO e finalmente ci sono riuscito.

Ora sono pronto ad affrontare la mia vita quella buona e quella vera.
Mi sento leggero, sollevato e non penso a niente, voglio solo dare ai miei figli una vita migliore, che sono qua con me e sono venuti a riprendere il loro papà. Il papà che aveva bruciato una lampadina ma ora si è riaccesa. Poi c'è la mia anima, l'autrice di tutto questo insieme ai miei genitori, questa è mia moglie che ora amo tantissimo. Ringrazio naturalmente gli staff e i ragazzi del Narconon che mi hanno sostenuto sempre.

ESCO A TESTA ALTA FINALMENTE E COMINCIO A RESPIRARE LA VITA, CHE MI HA RIDATO IL NARCONON ALFIERE. GRAZIE DI CUORE!”

Nicola, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA