Anastasia
Molti utenti del programma Narconon decidono di fermarsi ad aiutare gli altri ospiti, una volta completato con successo il loro percorso, per diverso tempo nel centro stesso che li ha liberati dall’alcol e dalle droghe.
Questo fenomeno prova che il senso di responsabilità cresce immensamente in chi ha svolto il programma e che il Narconon è una vera e propria scuola di vita che prepara a un’esistenza nuova di zecca.

“Sono arrivata al Narconon Alfiere poco più di un anno e mezzo fa.
Qui ho riscoperto cosa significa sentire la vita che ti scorre nuovamente dentro le vene e ho iniziato ad apprezzare anche le più piccole cose, come un semplice sorriso.
Ciò che mi ha trasmesso il Narconon mi ha fatto scegliere di rimanere a fare lo staff e oggi finalmente mi sento utile e soddisfatta. Seguo i ragazzi che fanno il programma attraverso un percorso fatto di comunicazione, percezioni e consapevolezze che mano a mano aumentano sempre di più.
“Penso che vedere il luccichio negli occhi dei miei studenti quando iniziano ad apprezzare la vita per come è, in tutta la sua semplicità, non ha prezzo e questa è soddisfazione!”
Penso che vedere il luccichio negli occhi dei miei studenti quando iniziano ad apprezzare la vita per come è, in tutta la sua semplicità, non ha prezzo e questa è soddisfazione!
Tutto questo, ad oggi, lo devo a questo programma perché mi ha permesso di poter credere di nuovo che io posso realmente fare qualcosa di bello nella mia vita!”
Grazie,
Anastasia, Narconon Alfiere