Cambiamenti straordinari

Narconon Alfiere

Completare il programma Narconon rappresenta per un tossicodipendente la prima vera vittoria stabile dopo una lunga catena di sconfitte. Per anni la sua vita è stata segnata da cadute, promesse infrante, tentativi di rialzarsi subito seguiti da nuove ricadute. Ogni fallimento sembrava confermare l’idea di non potercela fare, alimentando disperazione e perdita di fiducia. Ma il completamento del programma segna un punto di svolta concreto: non è un traguardo temporaneo, ma la conquista di strumenti reali per vivere liberi. È la dimostrazione che cambiare è possibile, che l’autodistruzione non è più destino. È la prima vittoria che non evapora, perché poggia su basi solide e restituite al proprio valore personale. Da lì nasce una nuova esistenza, costruita con forza e consapevolezza.


“Oggi ho sentito tutta la mia energia positiva che mi scioglieva e mi sono sentito diverso.

Sento che sto dando tutto me stesso a questo programma e mi sta ricambiando in modo straordinario.

Sono pieno di vita sono felice come non lo sono mai stato e sono sempre più pronto a trasmettere la mia energia alla mia famiglia e a tutte le persone che amo.

Completare il programma Narconon sarà la prima vittoria della mia nuova vita!

Gazie a tutti.”

Vito, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA