Controllo

donna sobria
(Foto di Simona Pilolla 2/Shutterstock.com)
 

Le reazioni istintive che una persona non vorrebbe avere vengono fatte sparire con i procedimenti del programma Narconon liberando l’individuo da azioni di cui si pentirebbe.


“Questo procedimento del programma Narconon mi ha fatto provare la capacità di controllare il mio corpo che avevo perso da anni. Ho riscoperto l’abilità di eseguire tanti comando restando perfettamente e costantemente a mio agio, nel presente, attimo dopo attimo.

Ho riscoperto la capacità di stare attento anche ai minimi particolari acquisendo una consapevolezza maggiore di quello che mi circonda e delle persone con cui ho a che fare.

Non mi disturba essere sottoposto a pressioni e ho aumentato ulteriormente il mio stare di fronte e ciò mi fa mantenere salde le posizioni che prendo perché so di poter affrontare qualsiasi scelta o decisione che prendo.

Mi sento più riflessivo e consapevole, posso controllarmi e non abbandonarmi a reazioni non volute. Mantengo le mie percezioni, ascolto e uso la testa.”

Ale, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA