Sicuro di se, sicuro del mondo

L'auto stima e una delle prime cose che un tossicodipendente perde, dopo la salute. Non è facile fargliela riguadagnare, ma con i procedimenti del programma Narconon la persona riesce a realizzare la sua vera dimensione e che questa dimensione può addirittura aumentare.


uomo felice
(Foto di Alis Magic of Photos/Shutterstock.com)
 

“Come speravo, questi procedimenti mi hanno dato tantissimi successi e realizzazioni. Dal portarmi nel presente, libero dalle ombre del passato, alla maggiore percezione delle cose e delle persone.

“Ho un maggior controllo del mio corpo e
so che può essere controllato.”

Ho un maggior controllo del mio corpo e so che può essere controllato. Ho un maggior controllo dell’ambiente e degli oggetti che non mi turbano più, li vedo per quelli che sono.

Non ho alcun turbamento verso persone o cose e mi sento ben orientato.

Ho la consapevolezza di decidere io quello che voglio fare e sono responsabile delle mie azioni. Il mio stato d’animo è pienamente rilassato riguardo a ordini o direttive e so ascoltare fino alla fine della frase prima di agire o rispondere. Faccio tutto con naturalezza e agio e sto di fronte a ogni cosa sempre cercando il lato positivo o la lezione da cui trarre un insegnamento per migliorare sempre.”

Arturo, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA