Dieci giorni

Narconon Alfiere

Dieci giorni sono un tempo sufficiente per provare l’efficacia del programma Narconon. In questo breve ma intenso periodo, molti riferiscono di percepire già cambiamenti concreti: maggiore lucidità mentale, miglioramento del sonno, riduzione dell’ansia e un senso crescente di energia vitale. Grazie al percorso delle saune, all’integrazione vitaminica e all’attività fisica quotidiana, il corpo inizia a liberarsi dalle tossine residue delle droghe o dell’alcol. I pensieri diventano più chiari, le emozioni più stabili e la persona comincia a riappropriarsi della propria identità. Dieci giorni non bastano per completare il programma, ma sono spesso sufficienti per accendere una nuova speranza e far comprendere che un cambiamento reale è possibile.


“In questi dieci giorni al Narconon Alfiere ho ritrovato me stesso e la mia lucidità mentale, i pensieri si sono fatti razionali, quasi come se una nebbia si fosse diradata dal mio cervello.

Vedo con più positività il mio futuro e sento di essere in grado di ricostruire una vita migliore, lontano dall’alcol che mi ha solo affossato e distrutto nel corpo e nella mente.

Qui ho ricominciato a ridere, cosa che nemmeno mi ricordavo più come si facesse, perché la mia vita era in bianco e nero. Ma finalmente rivedo i colori e sento dentro di me nuovamente l’energia vitale che si sta risvegliando.

Il percorso è in salita, ma io sono pronto per questa scalata.”

Dario, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA