Errare humanum est...

Narconon Alfiere
(Foto di Aleksey Boyko/Shutterstock.com)
 

Riconoscere nel presente i propri errori del passato permette a una persona di non commetterne più nel futuro. "Errare humanum est perseverare autem diabolicum" dicevano gli antichi romani: commettere errori è umano, ma perseverare nell'errore è diabolico. Il programma Narconon, con i suoi corsi di competenza nella vita, da a chi lo frequenta uno strumento per assicurarsi un futuro libero, e non soltanto dalle sostanze.


“Dopo aver scritto le mie mancanze sul periodo della scuola, ho pensato veramente tanto a quanti sacrifici hanno fatto e miei genitori per farmi studiare, ma non sono stati ripagati avendo ricevuto da me solo delusioni su delusioni.

Anche nel lavoro ho fatto tanti sbagli, ma sono stato fortunato perché ho trovato un datore di lavoro che mi ha aiutato molto, sopratutto nell'ultimo periodo, prima di entrare al Narconon. Di questo gliene sono molto riconoscente perché mi ha dato la possibilità di rimediare a tutti gli errori che ho fatto.

Dopo essermi liberato da questi pesi mi sento molto più sollevato, sempre più convinto del percorso Narconon che sto facendo e con maggiori prospettive per guardare al futuro e per non dare più delusioni a che mi vuole bene.”

Ivan, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA