La vita fuori

Narconon Alfiere
(Foto di baranq/Shutterstock.com)
 

Giancarlo, come tanti ex ospiti, rimane fedele al Narconon Alfiere aiutando chi l’ha aiutato a raggiungere la sua vita libera dalle droghe e dall’alcol.


“Eccomi qua a scrivere il mio successo dopo cinque mesi dal mio programma. Devo dire che questo mondo visto con la stabilità mentale acquisita sul programma Narconon è a dir poco fantastica. Riuscire a vivere in modo tranquillo e sereno, portare sempre a termine i miei obiettivi nonostante i problemi, affrontare ogni situazione, anche le più pesanti, con grande capacità.

Ho preso batoste qua fuori, ma come sui procedimenti del Narconon che ti fanno letteralmente catapultare all’interno di te, poi si ritorna con la gioia nel cuore e tutto ritorna a colori più vivi.

Questa e la capacità dello stare di fronte, ma direi che quello che mi da più soddisfazione è vedermi così pulito con tanta autostima che mi è data ovviamente dall’etica, sempre curata e perfetta e dalla capacità di controllo del mio universo. È bello vivere in sincerità ed onestà, senza tener nulla nascosto, in modo trasparente.

“Mi da molta gioia vedere i loro genitori con gli occhi speranzosi alla partenza dei figli e questo non ha prezzo.”

Un altro mio successo è dare un aiuto al centro Alfiere andando a prendere i ragazzi che hanno bisogno di aiuto. Mi da molta gioia vedere i loro genitori con gli occhi speranzosi alla partenza dei figli e questo non ha prezzo.

Voglio ringraziare tutto lo staff del mio Narconon che mi da sempre una mano a migliorare sempre di più.

VIETATO MOLLARE!”

Giancarlo, Ospite Narconon Alfiere

AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA