Francesco

Il programma di disintossicazione per una nuova vita è parte integrante del metodo Narconon e utilizza saune e supplementi alimentari per una disintossicazione assolutamente naturale. Francesco, com’è logico all’inizio del programma, aveva le sue riserve, ma si è prontamente ricreduto come si vede qui di seguito.


Uomo sobrio
(Foto di Vladimir88/Shutterstock.com)
 

“Entrare in comunità sarebbe stata una vergogna, sia per me che per la mia famiglia, ma deciso più che mai sono entrato lasciandomi il passato alle spalle e ricominciando una nuova vita.

Cominciando i procedimenti il mio cervello si è risvegliato e mi si sono attivati tutti i 5 sensi che ormai erano andati a putt...

In sauna il primo pensiero è stato “Ma chi me lo fa fare a stare chiuso in una scatola di legno a 80°?” Ma non era così.

“La mattina mi sveglio, mi guardo allo specchio
e vedo un altro me stesso.”

La mattina mi sveglio, mi guardo allo specchio e vedo un altro me stesso. Fisicamente mi sento come un ragazzino e la mia fisicità sta cambiando ogni giorno.

La pelle sta ringiovanendo e il colorito è quello che dovrei avere.

In poche parole, sono ritornato più forte che mai.”

Francesco, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA