Un corpo nuovo

Hai visto un pilota da corsa, come Valentino Rossi, “parlare” con la sua moto? Può sembrare strano, ma funziona. Controllare con successo gli oggetti richiede una certa abilità.


Uomo sobrio
(Foto di Kristi Blokhin/Shutterstock.com)
 

“Questo procedimento, anche se non mi ha fatto parlare come gli altri, mi è servito molto e non mi è affatto pesato. Mi ha dato dei benefici che attuerò nella mia vita.

L’ambiente che mi circonda qui al Narconon Alfiere è casa mia. Lo conosco come le mie tasche e tutto quello che ne fa parte, esseri umani e materiale, mi porta allegria e gioia.

Io voglio bene a questo ambiente, soprattutto la classe, dove gli oggetti sono diventati miei amici. Li so trovare, spostare, ci so comunicare, anche controllare e tutto questo grazie ai procedimenti oggettivi. Pura magia.

“A questo punto vivrò in un ambiente più pulito, ordinato, sereno ed anche la mia persona ne beneficerà.”

Grazie a tutto quello che ha realizzato in questi procedimenti ora avrò un maggiore autocontrollo e riuscirò a controllare meglio tutto ciò che userò facendo svolgere agli oggetti la loro giusta funzione avviandoli e sapendoli fermare. A questo punto vivrò in un ambiente più pulito, ordinato, sereno ed anche la mia persona ne beneficerà.”

Luca, Ospite Narconon Alfiere

AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA