Fuori dal tunnel

Tunnel

Il programma di disintossicazione Narconon offre un percorso completo per liberarsi dalla dipendenza e costruire una nuova vita. Basato su un approccio naturale e privo di farmaci, il programma Narconon prevede una fase di astinenza assistita, un percorso di disintossicazione con saune e integrazione vitaminica per eliminare le tossine, e corsi di miglioramento personale per rafforzare l’autocontrollo e la responsabilità. Attraverso un metodo strutturato, Narconon aiuta le persone a superare le dipendenze in modo efficace e duraturo, offrendo gli strumenti necessari per affrontare il futuro con fiducia e senza ricadute. Un nuovo inizio è possibile, come qui testimonia Jonata.


“In sauna, durante il programma di disintossicazione per una nuova vita, ho avuto un momento di riflessione su me stesso, ho avuto la fortuna, ma anche la gioia, di riscoprire e ritrovare la persona che ero, anzi, che sono sempre stato, ma che la droga mi stava portando via sempre di più.

Riscoprire di essere una persona di animo buono, gentile, solare, felice, sorridente e scherzosa è stato per me un grande momento di gioia e felicità, rincuorandomi e rimandando, dentro di me una luce che ha spazzato via un’oscurità che stava nascendo e che, sicuramente, avrebbe proliferato dentro di me.

Questi pensieri mi hanno fatto risentire e riprovare quella bellissima sensazione di leggerezza, sanità e di persona buona che ero e che sono sempre stato, senza l’uso di droga.”

Jonata, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA