La mia anima messa a nudo

Il programma Narconon di disintossicazione per una nuova vita rappresenta una fase fondamentale del recupero fisico e mentale. Attraverso un protocollo strutturato, supervisionato e graduale, aiuta l’organismo a eliminare residui di sostanze e tossine accumulate nel tempo. Questo processo favorisce maggiore lucidità, benessere corporeo ed equilibrio emotivo. Molte persone riferiscono un aumento di energia, chiarezza mentale e una nuova percezione di sé. Le saune, che sono parte del programma, non sono un rito, ma uno strumento concreto che sostiene il corpo nel tornare a funzionare in modo naturale e sano.
“Sono felice per questa percezione fisica e mentale aumentata che ho ottenuto grazie al programma di disintossicazione per una nuova vita. Per arrivarci, però, sono passato attraverso cambiamenti profondi e sbalzi d’umore, ma proprio grazie a questi momenti oggi sono la persona che sono.
Per la prima volta ho sentito la mia anima messa a nudo. Per la prima volta ho riconosciuto i somatici, ho dato loro il giusto posto e così sono spariti. Ne sono uscito più forte, più consapevole e con una conoscenza maggiore di me stesso.
Questa volta ci sto sbattendo la testa sul serio e, in poco tempo, mi sento cresciuto come non mai. Sono più consapevole e so che c’è ancora tanto da fare. Ma non mollo. Non mollo per me stesso.
“Essere qui è un grande regalo, un’opportunità di miglioramento che non sprecherò di certo.”
Questa è la giusta ricompensa per chi mi ama: Silvia e la mia famiglia, che hanno fatto sacrifici per permettermi di essere qui. Essere qui è un grande regalo, un’opportunità di miglioramento che non sprecherò di certo.
Voglio dare anche un riconoscimento ai miei amici, a chi rende possibile tutto questo ogni giorno: lo staff del Narconon Alfiere, che mi sostiene sempre.
Grazie di cuore.”
Luca, Ospite Narconon Alfiere


