Ho ritrovato mio fratello

Sorella e fratello
(Foto di Zamrznuti tonovi/Shutterstock.com)
 

La famiglia è la seconda vittima, dopo chi è affetto della dipendenza da droghe o alcol.


“Dopo 20 anni di dipendenze e contrasti finalmente ho ritrovato un fratello che non ricordavo più di avere ed il figlio che mia madre era convinta di veder morire… Poi un giorno siete entrati voi del centro Narconon Alfiere nella nostra vita e da lì tutto è cambiato.

Un percorso lungo e tortuoso, ma sempre con la certezza che era il percorso giusto e diverso dai soliti e da quelli tradizionali. Un percorso di rieducazione, di allenamento e di ricostruzione della propria persona.

“Uno staff altamente qualificato ed attento ad ogni singolo particolare non facendo mai sentire soli mio fratello e noi come famiglia, una crescita che ha permesso a lui e a noi famiglia di ricostruirsi e di ritrovarsi.”

Uno staff altamente qualificato ed attento ad ogni singolo particolare non facendo mai sentire soli mio fratello e noi come famiglia, una crescita che ha permesso a lui e a noi famiglia di ricostruirsi e di ritrovarsi.

Oggi dopo 5 mesi di programma, mi ritrovo di fronte una persona saggia, equilibrata e con un grande senso di autocontrollo.

Voi tutti sarete sempre parte integrante della nostra vita e del nostro cuore che, grazie a voi, si è colmato di speranze dopo anni di sofferenze e disperazione. Ho sempre creduto che tutti voi siete angeli scelti e scesi dal cielo e poi caduti sulla terra.”

Grazie mille

Donatella, Sorella del Narconon Ospite


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA