Il paese dei balocchi

Gli errori del passato possono lasciare segni profondi, ma è importante ricordare che non devono necessariamente influenzare il nostro presente. Il dolore e i fallimenti vissuti in passato non devono definirci o limitare il nostro potenziale di crescita e felicità.
“Ripercorrere la propria vita non è stato facile, di sicuro non è stata una passeggiata. Ho cercato e trovato quei punti di rottura che mi portavano nel paese dei balocchi facendomi diventare, giorno dopo giorno, una persona che non sono.
Ho iniziato questo viaggio alla ricerca di me stessa, di quello che realmente sono e di cosa è fatta la vita, i suoi sapori, i suoi profumi, i suoi colori e la sua semplicità.
Ho riscoperto quei lati di me che la droga aveva oppresso e oramai dimenticati. Ho ritrovato la calma e la tranquillità che cercavo da tanto tempo e che non riuscivo a trovare perché il nervosismo, l'ansia, l'arroganza e l'aggressività avevano sempre il sopravvento.
Oggi sono io, mi piaccio per quello che sono, ho ritrovato le mie abilità e sono felice e questo lo devo a me e a tutti voi che mi avete aiutato.”
Rossella, Ospite Narconon Alfiere