L corpo, la mente, lo spirito

Alcol e droga imprigionano il se reale e danno vita a fantasmi orribili che s’impossessano dei comportamenti e delle emozioni nel tossicodipendente.

La riabilitazione di se, del proprio corpo, della propria mente e del proprio spirito, è la riconciliazione gioiosa con il proprio universo.


Sobrio
(Foto di AntonioGuillem/iStockPhoto.com)
 

“Questo programma mi ha aperto tantissimi varchi di luce.

Ho capito quante volte mi sono ritrovata in situazioni scomode e difficili, a volte oscene, solo perchè ero sotto effetto di droghe. Non ero io, non ero conscia di quello che stavo facendo. Se la mente è lucida, se si è consci il corpo non fa cose sbagliate. Se si è consci di come e dove si mette il corpo, da lì lo si può togliere.

“Ho capito quanto io sono fortunata ad essere qui. Voglio fare questo programma per me stessa.”

Ho capito quanto io sono fortunata ad essere qui. Voglio fare questo programma per me stessa. Ho realizzato quanto io sia l'unica vera padrona del mio corpo e mi sento libera completamente, sia fisicamente che mentalmente, da tutto ciò che mi portava la coca.

Mi sento sempre più presente, mi sento qui sempre più conscia e attiva, mi sento qui con la testa e qui ci sto stupendamente bene! Ho realizzato quanto sia importante avere un intenzione per svolgere qualsiasi cosa e ho realizzato quanto sia meraviglioso l'aiuto. L'aiuto che ricevo è tanto importante e significativo quanto l'aiuto che do'. Una persona che rinuncia al proprio per dare è un qualcosa di unico ed essenziale.”

Erika, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA