La luce esiste

Un profondo esame del proprio essere è quello che la seconda parte del programma Narconon offre a chi lo frequenta. Nella sua testimonianza, Anna spiega bene come si possa far piazza pulita dei meccanismi mentali, come le giustificazioni ed altra spazzatura, che tengono prigioniera una persona su strade che non vorrebbe percorrere.


Donna felice
(Foto di ShotPrime Studio/Shutterstock.com)
 

“Con questo procedimento ho riacquisito la capacità e la consapevolezza di controllare il mio corpo e la mia mente. Prevenire azioni dettate da pensieri inconsci e prendere coscienza delle proprie reazioni emotive credo sia fondamentale per condurre una vita libera da schemi mentali che ti portano ad attuare atteggiamenti e comportamenti che mascherano la nostra vera identità.

Sta riscoprendo chi sono, momento dopo momento, ritrovando in quei momenti di consapevolezza e presenza la mia vera personalità. Anche se a volte sembra impossibile, difficile e surreale ritrovare ma stessa, sono grata per quei momenti di inconsapevolezza, dolore e sofferenza per avermi mostrato e permesso di credere che in realtà la luce esiste.”

Anna, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA