Spirito nuovo

Ospite Narconon Alfiere

Nel Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita, non è solo il corpo che rinasce: anche la mente e lo spirito ritrovano lucidità e presenza. Attraverso esercizi, sudorazione in sauna, vitamine e una routine strutturata, la persona lascia andare tensioni, nebbie mentali e stanchezza accumulata. Ogni giorno porta maggiore energia, attenzione e stabilità emotiva. È un processo completo che prepara davvero al cambiamento, aprendo la strada alla piena ripresa della vita.


“Oggi posso dire con certezza di aver avuto miglioramenti importanti, soprattutto a livello di responsabilità. Quando entro in sauna riesco ad annullare tutto e a concentrarmi sul corretto svolgimento della disintossicazione.

Mi sento molto meglio nella sopportazione del tempo e del calore, che ormai mi risultano quasi indifferenti. Ho imparato ad accettare le reazioni fisiche che il responsabile in sauna mi fa notare, mentre fino a poco tempo fa tendevo a preoccuparmi o a infastidirmi.

Ora invece accetto il processo, capendo che quelle reazioni sono segni del corpo che espelle ciò che è dannoso, per il mio bene e per quello delle persone che avrò accanto quando uscirò di qui.

Ammetto che qualche momento “no” lo ho ancora, ma credo sia naturale durante le ore di disintossicazione. A volte mi distraggo o mi lascio influenzare da pensieri esterni, ma da ora in poi voglio concentrarmi solo sul mio programma, per portarlo avanti nel modo migliore possibile.

Il mio obiettivo è terminare le saune al massimo, ripulire completamente il corpo e poi poter iniziare il percorso in classe, per ripulire anche la mente e completare davvero la mia rinascita.”

Fabrizio, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA