La quiete dopo la tempesta

Uomo sobrio
(Foto di Vaclav Sonnek/Shutterstock.com)
 

Il conforto che si prova dopo aver esaminato accuratamente le trasgressioni passate ed averci posto rimedio fa assaporare il paradiso di una vita onesta e responsabile.


“E dopo la tempesta, finalmente, la quiete! Finalmente mi sento leggero e libero come non mi sentivo da molto. Probabilmente questa riflessione sulle droghe è stata la più dura mai affrontata, non per la quantità, ma perché finalmente sono riuscito a vedere il vero danno causato a me stesso che va oltre il danno fisico.

“Finalmente mi sento leggero e libero
come non mi sentivo da molto.”

Mi sono reso conto di tutte le aberrazioni che mi sono creato, degradando me stesso convincendomi che senza droga non sarei mai stato accettato e non sarei mai stato all’altezza degli altri. Questo pensiero si è ripetuto uguale e in automatico ogni volta che mi drogavo; era diventato un circolo vizioso dal quale non riuscivo ad uscire.

Ora però posso finalmente dire di essere libero e di aver spezzato quel circuito perché sono un essere di valore e non ho bisogno di nulla al di fuori del mio ESSERE.

Gerry, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA