Sono un ragazzo nuovo

Simone, dopo anni di lotta contro la dipendenza, è finalmente libero dalle droghe. Il suo percorso è stato difficile, ma con l’aiuto della famiglia e dei professionisti del centro Narconon Alfiere ha trovato la forza di cambiare. Ha attraversato momenti bui, ma non ha mai smesso di lottare per una vita migliore. Oggi vive una vita serena, tornerà a lavorare e si dedicherà alle sue passioni. Simone è diventato un esempio di resilienza per chiunque si trovi in una situazione simile, dimostrando che il cambiamento è possibile con la giusta determinazione e supporto.
“Ora sono un nuovo ragazzo: sono libero, pulito e contento. Guardo le macchine passare e penso che sarà bello ritornare a vivere la vita come ero prima delle droghe.
“Posso vivere e sapere cosa è giusto o sbagliato, cosa è bene e cosa è male e mi si apre un mondo.”
Posso vivere e sapere cosa è giusto o sbagliato, cosa è bene e cosa è male e mi si apre un mondo. Il mondo fuori non è facile, ma io mi metterò in gioco per fargli vedere che io posso vivere anche senza droga ed essere felice.
La droga non è felicità, ma è la distruzione delle persone, come è successo a me. Mi sono svegliato un giorno, mi sono guardato allo specchio... non deve finire così!
Mi viene da piangere: sono finalmente libero dalla droga!
Grazie Narconon Alfiere.”
Simone, Ospite Narconon Alfiere