La resa dei conti

felice
(Foto di PedkoAnton/Shutterstock.com)
 

Verso la fine del programma Narconon c'è la resa dei conti con se stesso. Non è un momento facile, ma se affrontato con onestà procura una pace e sentimenti rinnovati.


“Questo procedimento inizialmente mi aveva spaventato molto. Ero entrato in crisi e dubitavo di riuscire a farcela. Poi c'erano troppi motivi per cui DOVEVO farcela perché ci sono persone la mia vita che si fidano di me e non potevo mollare e riperdere la loro fiducia.

Con questo procedimento ho capito tutto il male che mi sono fatto con le droghe e che facevo alle persone che mi vogliono bene, ma ora sono più tranquillo. Sono sempre più leggero e il mio obiettivo è sempre più vicino.

“La mia vita adesso ha un valore e merita di essere vissuta. Non vedo l'ora che mia figlia veda la prima volta il suo papà, il suo eroe, e da oggi in poi lotterò per la felicità di mia figlia e della mia famiglia, giorno dopo giorno.”

La mia vita adesso ha un valore e merita di essere vissuta. Non vedo l'ora che mia figlia veda la prima volta il suo papà, il suo eroe, e da oggi in poi lotterò per la felicità di mia figlia e della mia famiglia, giorno dopo giorno.”

Vito, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA