Mia moglie

Narconon Alfiere

Una volta aperto il grande vaso delle mancanze e delle offese fatte a chi vogliamo bene, viene il momento della verità dove si devono accettare le conseguenze senza alcuna giustificazione.


“Ho capito di aver fatto davvero male a mia moglie, tanto male. Lei avrebbe dovuto avere un marito migliore e non un drogato, perché lo avrebbe meritato.

Ho capito che è una gran donna, una grande mamma e una grande moglie. Se non avessi avuto lei avrei fatto una brutta fine, probabilmente sarei morto. Lei mi è stata vicina nonostante tutte quelle cose orribili che le ho fatto passare e gliene ho fatte tante, ma davvero tante.

La rispetto e la rispetterò tanto da accettare qualsiasi cosa vorrà per noi. Sicuramente dovremo chiarire molte cose e dovremo parlare su quello che non ho più intenzione di fare. Sarà lei a decidere e io rispetterò la sua decisione anche se ci sarò sempre per lei, come marito o come amico, ma questo lo vedremo insieme.

Ho capito che le voglio un mondo di bene e che mi butterei nel fuoco per lei. Voglio ringraziare tutto lo staff del Narconon Alfiere per avermi incoraggiato ad essere onesto.”

Ale, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA