Pentimento Responsabile

Scrivendo le azioni negative commesse in passato, ho capito che ho mentito a chi cercava di aiutarmi. Accecato dalla voglia di farmi male, non riuscivo ad uscire da una spirale che mi ha portato a dire bugie e a mancare di responsabilità nei confronti delle persone che mi stavano vicine.
Oggi, con la responsabilità che ho acquisito mi sento in colpa per aver mancato di rispetto a loro e non sarei più in grado di comportarmi come una volta perché ho causato solo danni allontanando le persone che mi avevano dato fiducia.
Inoltre ho confrontato tutte le volte che ho commesso reati contro la società facendo questo procedimento e ne ho preso responsabilità.
Sono consapevole degli errori fatti in passato e mi pento di essermi comportato male rovinando società; invece di migliorarla l’ho danneggiata.
“Adesso sono responsabile e ho la consapevolezza di come costruire il mio futuro nella legalità, ma soprattutto combattere chi la rovina per un futuro migliore delle nuove generazioni.”
Adesso sono responsabile e ho la consapevolezza di come costruire il mio futuro nella legalità, ma soprattutto combattere chi la rovina per un futuro migliore delle nuove generazioni.
Mattia, Ospite Narconon Alfiere