Uniti fino alla meta

Uomo sobrio
(Foto di ArtOfPhotos/Shutterstock.com)
 

Durante il programma Narconon gli ospiti di un centro vengono messi in coppie dove l'uno è responsabile dell'altro. Un legame che può durare ben oltre la fine del programma.


“A fine addestramento, prima di iniziare i procedimenti a cui faceva riferimento, pensavo con il mio compagno di studi che non avremmo fatto molta strada, ma mi sono ricreduto poco dopo averlo iniziato. Un'esplosione di emozioni, di percezioni, di gratitudine, di consapevolezza...

È stato fantastico!

“Se già ho la consapevolezza di essere me stesso, di avere il pieno controllo del mio corpo, sento di essere a buon punto sul percorso.”

Se già ho la consapevolezza di essere me stesso, di avere il pieno controllo del mio corpo, sento di essere a buon punto sul percorso. Sono io a decidere sul mio corpo e sono io a decidere con la mia testa, un tutt'uno fra mente e corpo.

Questa estate sta diventando la più viva in assoluto che io ricordi, la più vera.

Mi sono reso conto che il mio compagno di studi, Massimo, è essenziale per me. Facciamo insieme un passo alla volta, con alti e bassi ovviamente, ma sono sicuro che ci saremo sempre l'uno per l'altro.”

Alex, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA