Perduti nella foresta
Norman viene da una foresta impenetrabile, dove molta gente si è persa. C’era entrato molti anni fa, con l’incoscienza della gioventù, poi si era smarrito e aveva dimenticato se stesso per molti anni finché un giorno ha visto una luce brillare: il Narconon Alfiere.
“Sto scrivendo questo mio successo perché quando ho iniziato il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita ho avuto parecchie difficoltà. La principale è stata quella di trattenere le mie emozioni che poi si sono espresse a valanga… e poi sono rinato.
Proprio come un bambino, sento una vitalità infinita dopo essere stato di fronte a infiniti cambiamenti che mi facevano paura, ma li ho superati riscoprendo me stesso e soprattutto confrontandomi con me stesso, ciò che realmente sono.
“Mi sento VIVO e questo per me è uno stato d’animo eccezionale, specialmente senza assumere più droga.”
Mi sento VIVO e questo per me è uno stato d’animo eccezionale, specialmente senza assumere più droga.
Voglio ringraziare i ragazzi dello staff che mi hanno aiutato tantissimo. Ho avuto fiducia in loro che hanno avuto fiducia in me ed ora ho un’idea molto chiara sulla mia vita che cambierà totalmente in meglio: una vita sana e senza assumere nessuna sostanza.”
Norman, Ospite Narconon Alfiere