Ritorno dall'inferno

Uomo sobrio
(Foto di Angel Gruber/Shutterstock.com)
 

Sollievo vitale è ciò che provano gli ospiti di un centro Narconon alla fine del corso “Disintossicazione per una Nuova Vita”, pronti per un appuntamento con il futuro che li aspetta. Un futuro dove ritroveranno se stessi e i loro scopi nella vita che la droga e l’alcol avevano fatto sparire lasciandoli soli nell’inferno della tossicodipendenza.


“Grazie al corso “Disintossicazione per una Nuova Vita”, ho ripulito finalmente il mio corpo e la mia mente da tutte quelle tossine che compromettevano la mia esistenza!

Prima mi svegliavo la mattina sempre stanco, nervoso e facilmente irritabile. Spesso ero svogliato nell'affrontare la giornata, ero diventato una persona inattiva. Davanti ad ogni situazione che la vita mi presentava, non riuscivo a ragionare in modo pulito, tranquillo e lucido. Ero assillato dalle paranoie così da non riuscire a trovare una soluzione al problema. Mi chiudevo in me stesso e l'unica soluzione che trovavo era quella di rifugiarmi nelle droghe e nell'alcol.

“Adesso mi sento molto meglio: la mattina mi sveglio con la voglia di affrontare la giornata con pensieri lucidi e fermi.”

Adesso mi sento molto meglio: la mattina mi sveglio con la voglia di affrontare la giornata con pensieri lucidi e fermi. Sento il mio corpo vivo e attivo e non più rachitico e compromesso dalle sostanze. Non mi si presentano più i dolori fisici che mi rendevano inattivo e svogliato.

Sono molto fiero di come ho reagito alle saune, riuscendo a trasformare momenti duri in sollievi vitali.

Grazie Narconon!”

Alessio, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA