Scegliere bene a chi voler bene!

uomo felice
(Foto di Deliris/Shutterstock.com)
 

Chi ha completato un programma di recupero dalle tossicodipendenze, una volta tornato a casa e nel suo ambiente abituale, può continuare a frequentare le vecchie compagnie e sentirsi al sicuro? O è necessario scegliere bene a chi voler bene? Sandro ha scelto ed è al sicuro.


“Posso dire che questo corso mi ha cambiato la vita. Ho chiesto io di farlo e ringrazio per aver accettato la mia richiesta. Ho imparato a riconoscere i tipi di personalità; chi devo avvicinare e chi allontanare.

“Posso dire che questo corso mi ha cambiato la vita.”

Facendolo, mi ha dato molto sollievo sulla storia di mia zia. Mi ha dato spiegazioni ed era proprio quello che cercavo. Non penso che questa storia mi turberà mai più e che non condizionerà più la mia vita.

Il Narconon Alfiere, da cui volevo scappare a causa di questa storia, mi ha permesso di risoverla e affrontarla una volta per tutte e ora che l’ho risolta sono molto felice e veramente, veramente soddisfatto e sollevato anche perché, una volta uscito dalla comunità, come sarei riuscito a spiegare e a chiudere i rapporti con il mio amico? Ora ho risolto e sono contento che mi abbia capito e augurato il bene.

Questo corso l’ho apprezzato tantissimo e mi ha dato molto ottimismo e moltissimi guadagni.”

Sandro, Ospite Narconon Alfiere


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON ALFIERE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA